La garanzia sui nostri rubinetti copre 5 anni dalla data della fattura di vendita al rivenditore e si applica ai difetti estetici riscontrati al momento dell’acquisto, e a difetti tecnico-funzionali, per i quali il nostro reparto tecnico valuterà caso per caso la problematica, proponendo sempre la soluzione più rapida e idonea. La sostituzione dei componenti avviene previa valutazione del problema specifico.
Pratiche di manutenzione consigliate
Per mantenere i tuoi rubinetti in perfetto stato e tutelarli nel tempo, consigliamo di pulirli esclusivamente con detergenti delicati e a base neutra, come il sapone per le mani. Evita i prodotti anticalcare, spesso troppo aggressivi, che possono danneggiare la finitura dei rubinetti soprattutto se lasciati agire troppo a lungo. È fondamentale risciacquare abbondantemente con acqua e asciugare con un panno morbido in microfibra per eliminare eventuali residui d’acqua ed evitare così i dannosi depositi di calcare.
Un’adeguata manutenzione non solo allunga la vita del prodotto ma ne preserva anche la bellezza estetica.
Le finiture dei rubinetti possono variare tra il cromo, che è un rivestimento galvanico più resistente, e le vernici, più delicate e suscettibili all’aggressione chimica. Un nemico comune delle vernici è il calcare, che può depositarsi e creare incrostazioni, causando danni significativi. Per evitare ciò, è importante asciugare sempre i rubinetti dopo l’uso, evitando così la formazione di depositi e preservando la loro bellezza nel tempo.
Per qualsiasi dubbio
Ti invitiamo a consultare sempre il tagliandino di istruzioni incluso nella confezione e a rivolgerti al tuo rivenditore di fiducia per qualsiasi chiarimento. Siamo in costante contatto con i nostri rivenditori per garantire un servizio post-vendita efficiente e tempestivo.